Due i calciatori recuperato da Ferazzoli per la trasferta del "Mimi Rende"
Giorno di vigilia in casa Gelbison, che domani sarร impegnata alle ore 14:30 sul campo del Castrovillari con fischio arbitrale affidato al sig. Andrea Recupero della sezione arbitrale di Lecce. Nel pomeriggio di domani, in terra calabrese, si gioca infatti la gara valevole per il tredicesimo turno di campionato.
Il FOCUS SULLE DUE SQUADRE
I gialloblรน cilentani, in serie positiva da 7 turni, cercano i tre punti allo stadio “Mimi Rende” di Castrovillari. La sfida del gruppo I di Serie D metterร opposte due squadre in zona tranquilla di classifica: i padroni di casa sono a quota 15 punti con 9 gare giocate mentre i vallesi con sopravanzano gli avversari di giornata di 2 lunghezze ma con 2 sfide disputate in piรน.
LโANDAMENTO DELLE DUE SQUADRE
Il Castrovillari tra le mura amiche sin ora, dopo 5 partite interne, risulta ancora imbattuta. Due le vittore calabresi e tre le divisione della posta in palio con 7 reti siglate e 4 incassate. La Gelbison in trasferta ha raccolto un solo successo con due divisioni della posta in palio ed altrettante sconfitte. Undici le reti messe a segno e 9 quelle subite per la squadra di Ferazzoli.
LE PAROLE Di GIUSEPPE FERAZZOLI
โLa sosta di sicuro non ci ha fatto bene il rinvio della gara contro il Rotonda ci ha fatto perdere un po’ di ritmo. Abbiamo perรฒ recuperato Pipolo e Gagliardi, ex della partita. Quella contro il Castrovillari รจ una squadra che gioca bene e che gode di ottima salute come visto con il Troina. Loro hanno tre partite da recuperare e potenzialmente potrebbero essere secondi in classifica. Il campo in erba naturale puรฒ avvantaggiare i padroni di casa, visto che noi giochiamo su un sintetico. Mercato? Abbiamo aggiunto un paio di calciatori alla rosa che ha iniziato la stagione ma la crescita della squadra nell’ultimo periodo รจ stato costante. Siamo consapevoli che sarร una bella partita molto equilibrata dove speriamo che il tempo permetta di giocare a calcio“.






