Il difensore lascia Saviano a malincuore

SAVIANO (NA) Il difensore Enzo Incarnato ha lasciato i neroverdi del Saviano ed รจ pronto ad una nuova avventura. La scorsa stagione ha collezionato circa 20 presenze in campionato fornendo diversi assist. In coppa ha giocato tutte le partite facendo qualche assist e segnando un goal su rigore contro il Marzano. Lo abbiamo intervistato sulla scorsa stagione con la vittoria del girone C di Promozione.


Che sensazione รจ stata vincere un campionato di Promozione?
“Vincere un campionato di promozione con la maglia neroverde รจ stata un emozione indescrivibile! Far parte di questa famiglia รจ stato per me un onore!”


Come รจ stato questo girone dal punto di vista della difficoltร ?
“Se devo essere sincero non รจ stato molto difficile,anche perchรฉ il girone dโ€™andata lโ€™abbiamo chiuso con tanti punti di distacco dalla seconda! Poi รจ normale che squadra,ogni corazzata ha il suo momento buio,perรฒ alla fine vince sempre la squadra fatta di veri uomini!”


Cosa ti ha spinto a lasciare Saviano?
“Ho lasciato Saviano a malincuore,per motivi lavorativi. Altrimenti sarei stato unโ€™altro anno con i colori neroverdi.”


Quali sono le tue caratteristiche tecniche e in quale settore del campo ami giocare?
“Amo giocare sulla fascia sinistra come terzino sinistro! Mi posso definire un terzino come dicevano tempo fa โ€œfluidificanteโ€. La caratteristica che piรน amo e usare il piede preferito, cioรจ il sinistro!”


Hai giร  ricevuto delle richieste da qualche club?
“Si ho avuto delle chiamate da altri club,perรฒ ora ho solo voglia di godermi lโ€™estate รจ ancora la vittoria del campionato! Ci sarร  tempo per riflettere e decidere dove vincere lโ€™anno prossimo!”