Il difensore lascia Saviano a malincuore

SAVIANO (NA) Il difensore Enzo Incarnato ha lasciato i neroverdi del Saviano ed è pronto ad una nuova avventura. La scorsa stagione ha collezionato circa 20 presenze in campionato fornendo diversi assist. In coppa ha giocato tutte le partite facendo qualche assist e segnando un goal su rigore contro il Marzano. Lo abbiamo intervistato sulla scorsa stagione con la vittoria del girone C di Promozione.


Che sensazione è stata vincere un campionato di Promozione?
“Vincere un campionato di promozione con la maglia neroverde è stata un emozione indescrivibile! Far parte di questa famiglia è stato per me un onore!”


Come è stato questo girone dal punto di vista della difficoltà?
“Se devo essere sincero non è stato molto difficile,anche perché il girone d’andata l’abbiamo chiuso con tanti punti di distacco dalla seconda! Poi è normale che squadra,ogni corazzata ha il suo momento buio,però alla fine vince sempre la squadra fatta di veri uomini!”


Cosa ti ha spinto a lasciare Saviano?
“Ho lasciato Saviano a malincuore,per motivi lavorativi. Altrimenti sarei stato un’altro anno con i colori neroverdi.”


Quali sono le tue caratteristiche tecniche e in quale settore del campo ami giocare?
“Amo giocare sulla fascia sinistra come terzino sinistro! Mi posso definire un terzino come dicevano tempo fa “fluidificante”. La caratteristica che più amo e usare il piede preferito, cioè il sinistro!”


Hai già ricevuto delle richieste da qualche club?
“Si ho avuto delle chiamate da altri club,però ora ho solo voglia di godermi l’estate è ancora la vittoria del campionato! Ci sarà tempo per riflettere e decidere dove vincere l’anno prossimo!”