Ecco le designazioni delle terne delle formazioni campane impegnate nei Play-Off e Play-Out di Serie D e nei Play-Off Nazionali di Eccellenza

Cavese – Taranto: Pelagatti di Livorno

Per la sfida Play-Off del “Lamberti” tra aquilotti e tarantini è stato designato Riccardo Pelagatti della sezione di Livorno, coadiuvato da Davide Stringini della sezione di Avezzano e Antonio Pizzi della sezione di Termoli.

San Severo – Frattese: Angelucci di Foligno

La gara Play-Out esterna sul campo del San Severo per i nerostellati della Frattese sarà diretta da Luca Angelucci della sezione di Foligno, coadiuvato da Fabrizio Giorgi di Legnano e Ivano Agostino di Sesto San Giovanni.

Turris – Aversa: Tremolada di Monza

A Torre del Greco per il derby Play-Out con l’Aversa Normanna è stato designato Paride Tremolada della sezione di Monza. Il direttore di gara lombardo sarà coadiuvato da Paolo Cubicciotti di Nichelino e Marco Fissore, sempre di Nichelino.

Palmese – Ebolitana: Di Graci di Como

Trasferta calabrese per l’Ebolitana: gli eburini sfideranno la Palmese nella gara Play-Out del Girone I di Serie D. A dirigere la sfida Alessandro di Graci di Como. Assistenti Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Giorgio Lazzaroni di Udine.

 

Vastogirardi – Agropoli: Marchioni di Rieti

In Eccellenza le compagini campane saranno impegnate nelle gare di andata delle semifinali Play-Off Nazionali. Per Vastogirardi – Agropoli designato Marco Marchioni della sezione di Rieti. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dai pugliesi Davide Sabatino della sezione di Foggia e Ciro Di Maio della sezione di Molfetta.

C. S’Agata – Afragolese: Funari di Roma 1

In Sicilia l’Afragolese sfiderà il Città di Sant’Agata: designato Leonardo Funari di Roma 1, coadiuvato dai lombardi Cristian Cortinovis della sezione di Bergamo e Fabio Torri della sezione di Como.