Il difensore centrale classe 1990 torna a vestire la casacca di una società campana dopo l'ultima esperienza tra le fila dell'Avellino

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) - Torna a vestire una maglia di una compagine campana, dopo alcuni anni di lontananza, l’esperto difensore Walter Zullo. Il centrale classe 1990 saluta il Taranto dopo una sola stagione e firma con il Giugliano a titolo definitivo, legandosi al club gialloblù per un anno – con opzione di rinnovo. 

Si tratta per Zullo della terza parentesi in Campania, dopo aver vestito per diverso tempo la casacca del Benevento (essendo anche cresciuto nel settore giovanile dei giallorossi) ed aver sposato due volte – nella stagione 2012/13 e nel periodo compreso tra il 2019 ed il 2020 – la causa dell’Avellino. 

L’acquisto del difensore classe 1990 si aggiunge alla lista dei grandi nomi firmati finora dal Giugliano, che nella giornata di ieri ha annunciato anche l’approdo in gialloblù dell’attaccante classe 1996 Francesco Salvemini. L’ex Potenza e Monopoli ha sottoscritto con i campani un contratto biennale, abbracciando completamente il progetto di mister Di Napoli.