Sconti e rateizzazione dei costi, svolta importante per la Campania. Non varata la proposta di Errichiello che chiedeva un ulteriore sconto

NAPOLI - Durante il Consiglio Direttivo del Comitato Campania, tenutosi in video conferenza, il Presidente Zigarelli ha spiegato che la LND, per venire incontro alle società dilettantistiche colpite dall’emergenza coronavirus, ha indetto un risparmio del 35% sulle prossime iscrizioni ai campionati regionali e provinciali per la stagione 2020/2021. Il pagamento di tali iscrizioni, a differenza delle stagioni precedenti, verranno rateizzate in quattro date: la prima in base alla data di scadenza per l’iscrizione al campionato, la seconda il 16 novembre, la terza il 31 dicembre e la quarta il 22 febbraio.

Durante il Consiglio Direttivo, il consigliere Errichiello aveva proposto un ulteriore sconto del 5% (passando così al 40%) elimando per un anno i costi federali (diarie, rimborso spese) per Presidente, Vice Presidente e Consigliere. Tuttavia, su questo punto, non si è trovata l’unanimità. Un segno di vicinanza ulteriore vicino alle società che non è stato recepito, soprattutto in questo momento che i club saranno chiamati a riprendere le attività con numerose difficoltà.