Tanti nuovi innesti si mettono in mostra nella sfida contro la Rappresentativa. Non è sceso in campo Bentivegna, ufficialmente trasferitosi a titolo definitivo al Pescara

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Si chiude con un ampio 18-0 l’uscita estiva della Juve Stabia contro la Rappresentativa Capracotta allo stadio comunale “Erasmo Iacovone” dell’omonima città. La rosa gialloblù, nel tentativo di mettere i primi minuti nelle gambe e con l’obiettivo di oliare i primi meccanismi, scende in campo con due undici rivoluzionati nel corso delle due frazioni di gioco. 

Così in campo le vespe nei due tempi dell’allenamento congiunto:

Juve Stabia (1° tempo): Matosevic, Andreoni, Folino, Varnier, Mignanelli, Gerbo, Buglio, Di Marco, Pierobon, Piovanello, Adorante.

Juve Stabia (2° tempo): Esposito (70’ Signorini), Rocchetti, Ruggero, D’Amore, Floriani Mussolini (70’ Baldi), Leone, Meli (78’ Guarracino), Da Riva (70’ Romeo), Mosti (70’ Demirovic) Artistico, Tonin (70’ Di Dio).

Tanti sono gli uomini di mister Pagliuca che hanno timbrato il cartellino. La prima rete è di Varnier (2′), seguito dalla tripletta del solito Adorante (16′, 20′ e 40′) e dai colpi vincenti di Andreoni (33′) e Folino (44′).

Rivoluzionata la formazione nel corso della ripresa, i gialloblù continuano a segnare con Mosti (47′), Meli (48′), Ruggero (50′), Tonin (autore di una tripletta al 53′, 55′ e 65′), Artistico (autore di una tripletta al 67′, 69′ ed 86′), 75’ Romeo (75′ e 84′) e Di Dio (82′). 

Chi non ha partecipato alla festa del gol è Accursio Bentivegna. L’attaccante ex Palermo, fuori dal progetto Juve Stabia, si trasferisce a titolo definitivo al Pescara, avviando una nuova avventura con la casacca biancazzurra.