Sulla festa promozione ha aggiunto: "Sabato ci sarà l'ultima partita e dopo la vera festa, invito tutti i tifosi a venire"
SAN NICOLA LA STRADA (CE) - Non ha avuto bisogno di ricorrere all’ultima giornata a disposizione per festeggiare l’approdo in Prima Categoria la New School Academy San Nicola. La compagine casertana, autrice di un doppio salto di categoria negli ultimi due anni, si è assicurata la matematica grazie al successo per 2-0 in casa dell’Amorosi – rendendo difatti inutile la vittoria del Real Grazzanise in casa contro il Cervino Calcio.
Del traguardo raggiunto nel girone A di Seconda Categoria ne ha parlato il direttore Stefano Carta, il quale ha ringraziato tutti per il percorso intrapreso ed ha invitato i tifosi alla festa promozione di questo fine settimana.
VITTORIA DEL CAMPIONATO – “È stato un campionato molto duro, perché nel girone c’erano squadre che hanno investito tanto ed erano improntate a vincerlo. Alla fine noi siamo stati bravi e l’abbiamo strameritato. Siamo stati 28 giornate al primo posto, solo per una giornata siamo stati scavalcati dal Real Grazzanise”.
RINGRAZIAMENTI AL SAN NICOLA – “Volevo ringraziare tutti: i due presidenti, tutto lo staff societario, lo staff tecnico e tutti i giocatori, che sono stati fantastici perché sono un gruppo fatto di veri uomini e di grandi giocatori. Quando siamo partiti non eravamo proiettati al successo finale, ma la forza del gruppo è stata in grado di compensare la lacuna tecnica. Questa squadra ha dimostrato con gioco e organizzazione di essere la più forte del campionato”.
IMPORTANZA DEI TIFOSI – “Sabato ci sarà l’ultima partita e dopo la vera festa promozione, invito tutti i tifosi a venire. Volevo fare un ringraziamento particolare a tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto su ogni campo, sia in quelli vicini sia in quelli lontani. Lo stesso vale anche per la tifoseria femminile, che non è mai mancata. Per questo volevo ringraziare tutto il mondo verdeblu per il grande cammino fatto quest’anno”.
ALLE ALTRE SOCIETÀ – “Voglio augurare un grosso in bocca al lupo alle squadre adesso impegnate nei playoff. Inoltre, ringrazio tutte le società del girone, perché su tutti i campi ci hanno sempre ospitati alla grande, come noi abbiamo fatto con loro”.