La società del presidente Santoriello è alla ricerca che possano rinforzare la rosa a disposizione del neo tecnico Campilongo e per farlo guarda in casa dei giallorossi calabresi
CAVA DE' TIRRENI (SA) - La Cavese è alla ricerca di rinforzi da consegnare a mister Campilongo in vista della seconda parte di stagione e per farlo guarda in casa Catanzaro.
La società metelliana, come riportato da TuttoC.com, sembra stia valutando la possibilità di prendere, in prestito secco, Emmanuele Salines (’00) per dare una ulteriore scelta al pacchetto difensivo. Salines giunto in Calabria lo scorso settembre non ha collezionato alcuna presenza in giallorosso, cresciuto nella primavera del Cosenza lo scorso anno ha esordito tra i “grandi” vestendo la maglia del Foggia con cui ha collezionato 15 presenze in Serie D.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi anche se per il centrale difensivo bisognerà battere la concorrenza del Bisceglie che sembra decisamente interessata a vestire Salines di nerazzurro.