Il presidente De Lucia: “Con un pizzico di solidarietà reciproca potremo uscirne segnati ma sicuramente più forti”
NOLA (NA)- Con l’avvicinarsi della Santa Pasqua il Nola, club di quarta serie inserito nel gruppo I, si è reso protagonista di un doppio gesto di solidarietà. La società bianconera, infatti, non ha voluto dimenticare le persone più in difficoltà, in questo complicato momento.
Ieri una delegazione del team bianconero ha donato un uovo pasquale, di 30 kg, all’Ospedale Santa Maria della Pietà, una delle strutture del nostro territorio dove pazienti e personale medico sono impegnati nella lotta contro il Covid-19.
La bontà della compagine del presidente Alfonso De Lucia ha portato ad aderire, inoltre, all’iniziativa Mamma Nola.
Sono state 1000 le uova di Pasqua, in questo caso, destinate alle famiglie di Nola più bisognose.
Le Parole del patron Alfonso De Lucia
Queste le parole del presidente del club napoletano Alfonso De Lucia: “Questo è un piccolissimo gesto da parte del Nola – ha dichiarato il presidente Alfonso De Lucia – per restare vicini, simbolicamente, a chi soffre in questo periodo. Il Covid-19 sta mettendo a dura prova la nostra amata Nola e solo con un pizzico di solidarietà reciproca potremo uscirne segnati ma sicuramente più forti di prima. Colgo l’occasione- conclude De Lucia– per portare a tutti gli auguri bianconeri di una Serene Pasqua da parte della dirigenza e della squadra che non vede l’ora di tornare a calcare il sintetico dello Sporting Club”.