Al "Guariglia" i delfini centrano la vittoria

AGROPOLI (SA) Ottiene un buon successo L’Agropoli nell’andata della semifinale nazionale play off d’Eccellenza. I ragazzi di mister Carmine Turco superano il Città d’Isernia San Leucio per 2-0.

La gara si accende dopo il primo quarto d’ora, quando De Filippo si vede salvare la sua conclusione sulla linea di porta. Rispondono gli ospiti con Cascio, Paparella respinge in corner. L’Agropoli trova il vantaggio al 22′ con un goal di Arevalo da posizione defilata. L’Isernia sfiora il pari in chiusura di primo tempo, la punizione di Cascio manda la sfera vicino l’incrocio dei pali. Si arriva all’intervallo sul punteggio di 1-0.

La ripresa inizia nel migliore dei modi per i delfini. Al 50′ Abayan riceve il pallone in area, controlla e tira di potenza per siglare il 2-0. Doppio vantaggio che la squadra di Turco mantiene fino al fischio finale.

Il match di ritorno in terra molisana si disputerà il prossimo 4 giugno. I cilentani dovranno mantenere il prezioso risultato conquistato quest’oggi.

TABELLINO AGROPOLI 2-0 CITTÀ DI ISERNIA SAN LEUCIO

AGROPOLI: Paparella, Padovano, Maiese D., Vuolo (63’ Pantano), Follera, Giordano, Arevalo (62’ Infimo), Monteiro (54’ Urruty), Natiello (89’ Marzullo), Salerno (75’ De Mattia), Abayan.

A disposizione: Gesualdi, Urruty, Pollio, Marzullo, Iuliano, Maiese M., Infimo, Pantano, De Mattia.

Allenatore: Carmine Turco.

CITTÀ DI ISERNIA SAN LEUCIO: Elisei, Di Giulio (68’ Di Monte), Mingione, Soria, Cappelli, Monteduro, Ercolano (69’ Del Bianco), Baba (57’ D’Ambrosio), Negro, De Filippo, Cascio.

A disposizione: De Gaetanis, Giaquinto, Del Bianco, Barile, Pesce, Fofana, D’Ambrosio, Di Monte, Bainotto.

Allenatore: Pierluigi De Bellis.

Reti: 22′ Arevalo (A), 50′ Abayan (A).

Ammoniti: Arevalo, Monteiro, Salerno e Follera (A); Soria (CDISL).

Arbitro: Marco Casali (Cesena)

Assistenti: Paolo Camilli (Roma) e Fabrizio Perri (Lamezia Terme).